APOCALISSE 19 - Diodati Bible 1885

Caduta di Babilonia. — Gioia e trionfo nei cieli

1E DOPO queste cose, io udii nel cielo come una gran voce d'una grossa moltitudine, che diceva.

2Percioccchè veraci e giusti sono i suoi giudicii, ridomandandolo dalla mano di essa.

3E disse la seconda volta: Alleluia! e il fumo d'essa sale ne' secoli de' secoli.

4E i ventiquattro vecchi; io son conservo tuo, e de' tuoi fratelli, che hanno la testimonianza di Gesù; adora Iddio; perciocchè la testimonianza di Gesù è lo spirito della profezia.

Vittoria di Cristo sulla bestia e sul falso profeta

11POI vidi il cielo aperto, acuta, da percuoter con essa le genti; ed egli le reggerà con una verga di ferro, ed egli stesso calcherà il tino.

17Poi vidi un angelo in piè nel sole, il qual gridò con gran voce, dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo del cielo: Venite, raunatevi al gran convito di Dio;

18per mangiar carni di re, e carni di capitani, e carni d' uomini prodi, e carni di cavalli, e di coloro che li cavalcano; e carni d'ogni sorte di genti, franchi e servi, piccoli e grandi.

19Ed io vidi la bestia, e i re della terra, e i loro eserciti, raunati per far guerra con colui che cavalcava quel cavallo, e col suo esercito.

21E il rimanente fu ucciso con la spadaver. 15. di colui che cavalcava il cavallo, la quale usciva dalla sua bocca; e tutti gli uccelli furono satollati delle lor carniver. 19.17,18..

Blog
About Us
Message
Site Map

Who We AreWhat We EelieveWhat We Do

Terms of UsePrivacy Notice

2025 by iamachristian.org,Inc All rights reserved.

Home
Gospel
Question
Blog
Help