GEREMIA 16 - Diodati Bible 1885

Annunzio della cattività e del ristoramento d'Israele

1POI la parola del Signore mi fu indirizzata, dicendo:

2Non prenderti moglie, e non aver figliuoli, nè figliuole, in questo luogo.

3Perciocchè, così ha detto il Signore intorno a' figliuoli, ed alle figliuole, che nasceranno in questo luogo, ed alle madri che li avranno partoriti, ed a' padri che li avranno generati in questo paese:

4Morranno di morti dolorose; non se ne farà cordoglio, e non saranno seppelliti; e non si farà cordoglio per loro, e niuno si farà tagliature addosso; quelle non son nascoste dal mio cospetto, e la loro iniquità non è occulta d'innanzi agli occhi miei.

18E imprima renderò loro al doppio la retribuzione della loro iniquità, e del lor peccato; perciocchè han contaminato il mio paese ed hanno empiuta la mia eredità dei carcami delle lor cose esecrabili, e delle loro abbominazioni.

19O Signore, mia forza, e mia fortezza, e mio rifugio nel giorno della distretta, le genti verranno a te dalle estremità della terra, e diranno: Veramente i padri nostri hanno posseduta falsità, vanità, e cose nelle quali non era alcun giovamento.

20Farebbesi l'uomo degl'iddii, i quali però non son diiGal. 4.8.? Per tanto, ecco io farò lor conoscere questa volta, io farò lor conoscere la mia mano, e la mia forza; e sapranno che il mio Nome è: Il SignoreEsod. 6.3 e rif. Sal. 83.18..

Blog
About Us
Message
Site Map

Who We AreWhat We EelieveWhat We Do

Terms of UsePrivacy Notice

2025 by iamachristian.org,Inc All rights reserved.

Home
Gospel
Question
Blog
Help