1POI egli mi rimenò all'entrata della Casa; le cui frondi non si appasseranno; ed esso paese vi scaderà per eredità.
15Questi sono adunque i confini del paese: Dal lato settentrionale, dal mar grande, traendo verso Hetlon, finchè si giunge in Sedad:
16Hamat, Berota, Sibraim, che è fra i confini di Damasco, e i confini di Hamat; Haser-hatticon, che è a' confini di Hauran.
17Così i confini saranno dal mare, Haser-enon, confine di Damasco, e lungo il Settentrione, onde il confine sarà Hamat. E questo sarà il lato settentrionale.
18E il lato orientale sarà d'infra Hauran, e Damasco, e passerà fra Galaad, e il paese d'Israele lungo il Giordano. Misurate dal confine fino al mare orientale. E questo sarà il lato orientale.
19E il lato meridionale, di verso l'Austro, sarà da Tamar fino alle acque delle contese di Cades, lungo il torrente fino al mar grande. E questo sarà il lato meridionale, di verso l'Austro.
20E il lato occidentale sarà il mar grande, dal confine del paese, fin dirincontro all'entrata di Hamat. E questo sarà il lato occidentale.
21E voi spartirete fra voi questo paese, secondo le tribù d'Israele.
22Or dividetelo in eredità fra voiEfes. 3.6. Apoc. 7.9,10., e i forestieri che dimoreranno nel mezzo di voi, i quali avranno generati figliuoli nel mezzo di voi; e sienvi quelli come i natii d'infra i figliuoli d'IsraeleRom. 10.12. Gal. 3.28.; ed entrino con voi in parte dell'eredità, fra le tribù d'Israele.
23Date al forestiere la sua eredità, nella tribù, nella quale egli dimorerà, dice il Signore Iddio.
Who We AreWhat We EelieveWhat We Do
2025 by iamachristian.org,Inc All rights reserved.