1In quel giorno si canterà questo cantico nel paese di Giuda:
Noi abbiamo una città forte; Iddio vi ha posta salute, per muro, e per riparo, perciocchè si confida in te.
4Confidatevi nel Signore in perpetuo; perciocchè nel Signore Iddio è la Rocca eterna.
5Perciocchè egli ha abbassati quelli che abitavano in luoghi alti, in città elevata; egli ha abbattuta quella città; egli l'ha abbattuta fino in terra, e l'ha messa fin nella polvere.
6Il piè la calpesterà, i piedi de' poveri, le piante dei miseri.
7Il cammino del giusto è tutto piano; tu addirizzi, e livelli il sentiero del giusto, o Signore, eziandio nella via de' tuoi giudicii; il desiderio dell'anima nostra è stato intento al tuo Nome, ed alla tua ricordanza.
9Di notte io ti ho desiderato nell'anima mia; eziandio in sul far del giorno ti ho ricercato con lo spirito mio che è dentro di me; perciocchè, secondo che i tuoi giudicii sono in terra, gli abitanti del mondo imparano giustizia.
10Se si fa grazia all'empio, egli non impara però giustizia; perciocchè eziandio tu sei quello che hai fatti tutti i fatti nostri, finchè sia passata l'indegnazione.
21Perciocchè, ecco, il Signore esce del suo luogoMic. 1.3. Giuda 1.14-15., per far punizione dell'iniquità degli abitanti della terra contro a lui; e la terra rivelerà il suo sangue, e non coprirà più i suoi uccisi.
Who We AreWhat We EelieveWhat We Do
2025 by iamachristian.org,Inc All rights reserved.